Porrini è partner ufficiale Blue Ribbon Auction, la prima asta online dedicata ai puledri e non solo.

Per la prima volta in Italia un’asta online dedicata alla vendita di puledri, cavalli giovani, embrioni e gravidanze di rilievo. Per assicurarsi oggi i campioni di domani.

Avrà inizio venerdì 29 gennaio la prima asta in versione digitale rivolta alla vendita di una selezione di puledri, cavalli giovani – nati nel 2017 e nel 2018 -, embrioni e gravidanze di qualità.

L’obiettivo è duplice:
Dare agli allevatori italiani la possibilità di farsi conoscere a livello internazionale, proponendo i propri cavalli, provenienti da genealogie di rilievo, anche oltre i confini nzionali.
Permettere alle scuderie, anche in queste particolari condizioni, di poter acquistare nuovi giovani cavalli destinati ad essere i prossimi campioni, aumentando la loro qualità e il loro prestigio.

L’evento è stato organizzato da Omar Bonomelli, cavaliere di spicco nella squadra italiana e proprietario dell’allevamento “La Caccia”, in collaborazione con Beatrice Guidi, amazzone internazionale ad oggi impegnata in diverse scuderie europee di ottimo livello, e Davide Freddi, allevatore e consulente del settore allevamento impegnato per diversi anni presso l’allevamento “La Caccia” come breeding manager.

Porrini è orgoglioso sponsor di questa iniziativa che intende rilanciare la tradizione dell’allevamento italiano, portando i valori della passione, della ricerca dell’eccellenza e delle performance e, soprattutto, l’amore per i cavalli e per il mondo equestre in tutto il mondo.

Scopri di più sull’evento e guarda la collezione di cavalli!